COVID-19: farmaco gratis in tutta Italia

PUBBLICITA

COVID-19, la” bestia nera” che non vuole arrendersi. La speranza, proviene dal “Tocilizumab” prodotto dall’azienda farmaceutica Roche.

L’azienda farmaceutica Roche, offrirà gratuitamente a tutti gli ospedali italiani, il farmaco “Tocilizumab”. Questo medicinale,usato per curare l’artrite reumatoide, a Napoli è impiegato anche per combattere il nuovo virus e sembra stia dando risultati positivi. Visti i benefici, l’amministratore delegato della Roche, Maurizio de Cicco, ha comunicato al Ministero della Salute, che il farmaco sarà offerto gratuitamente a tutti gli ospedali che ne faranno richiesta.

N.B: il farmaco è OSPEDALIERO e NON può essere preso in farmacia.

 

Nella speranza che il farmaco possa essere una svolta alla cura del Covid e che la pandemia finisca, ringraziamo di vero cuore l’azienda Roche e il suo amministratore delegato Maurizio De Cicco.

Rinnoviamo inoltre a tutti voi, l’invito di restare a casa e di uscire solo in caso di necessità, solo così torneremo alla normalità il prima possibile.

Se la storia è maestra, possiamo imparare dal passato e affrontare il presente con tenacia e intelligenza.

 

Annalisa Sementilli

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Torre Annunziata, al via la seconda edizione del corso di difesa personale femminile

La Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” di Torre Annunziata, con il patrocinio morale della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Sezione di Pompei), dà il via alla seconda edizione del Corso di Difesa Personale Femminile

Coppa Italia – Trapani-Angri nel caos: ecco cosa succederà

Il rischio che Trapani-Angri partita di ottavi di finale di Coppa Italia non si giochi e dietro l'angolo.

Idee regalo per chi si riduce all’ultimo minuto

Ecco alcune idee regalo originali da fare all'ultimo minuto, senza sembrare superficiale e scontato.

Il Napoli adotterà il 3-5-2 con Walter Mazzarri?

La nostra Serie A calcistica è entrata nel vivo della sua prima parte, iniziando già a delineare le squadre in corsa per lo scudetto,...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA