Castellammare di Stabia, non è più possibile frequentare la villa comunale

PUBBLICITA

Con un’ordinanza emessa dalla Regione Campania, è stato vietato di frequentare i parchi urbani e le ville comunali. Il Sindaco di Castellammare di Stabia informa la cittadinanza che non sarà più possibile passeggiare in Villa Comunale.

Leggi anche: Vietato frequentare parchi urbani e ville comunali

Il Sindaco Gaetano Cimmino termina il post con queste parole: “Restare a casa è l’antidoto migliore per sconfiggere il virus. Insieme riusciremo a vincere questa sfida”

http://

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA