Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

In attesa del prossimo Dpcm, i presidenti delle Regioni hanno chiesto al governo di valutare la chiusura delle frontiere in caso di divieto di riapertura degli impianti sciistici. L’obiettivo dei governatori sarebbe quello di evitare che gli italiani vadano a trascorrere le vacanze negli altri Stati europei.

Natale e Covid, Gesù nasce due ore prima

Il premier Conte: E’ necessario fare altri sacrifici, non possiamo abbassare la guardia. Gli italiani sono consapevoli che sarà un Natale diverso o ci esponiamo a una terza ondata a gennaio, con il rischio di un alto numero di decessi”.

“Seguire la messa, e lo dico da cattolico, due ore prima o far nascere Gesù bambino due ore prima non è eresia. Eresia è non accorgersi dei malati, delle difficoltà dei medici, della gente che soffre”. E’ quanto ha dichiarato il ministro Boccia.

Con il nuovo Dpcm di Natale saranno fissati gli orari di apertura delle attività commerciali per lo shopping dei regali, quelle delle attività di ristorazione e lo spostamento tra regioni per raggiungere eventualmente i parenti,

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks