De Luca: “Ennesimo furto ai danni delle regioni meridionali”

Nel consueto appuntamento del venerdì, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, in apertura ha voluto parlare del criterio di ripartizione dei fondi europei annunciato dal Governo.

De Luca: “Ennesimo furto ai danni delle regioni meridionali”

Dovete sapere che i fondi stanziati dall’Europa arrivano per recuperare il divario del sud rispetto al nord tenendo conto della popolazione, del tasso di disoccupazione e del grado di divario. Arrivavno i fondi e il Governo invece di dare il 66% al sud ed il 34% al nord,  ipotizza di fare tutto il contrario. Dobbiamo prepararci ad una battaglia per impedire che questo ennesimo furto sia perpetrato nei confronti delle regioni meridionali.”

Il governatore annuncia provvedimenti affinchè “l’ennesimo furto non venga consumato nell’indifferenza della regioni meridionali. Vedremo così se i ministri campani daranno cenni di esistenza o meno.”

Leggi anche: In queste due settimane ci giochiamo il futuro del paese

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA