De Luca: “Siamo in guerra, in queste due settimane ci giochiamo il futuro del paese”

PUBBLICITA

Nel consueto appuntamento del venerdì, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dopo aver illustrato le ipotesi del governo circa la suddivisione dei fondi europei, ha chiarito quali saranno le misure adottate in Campania in vista delle prossime festività natalizie.

Leggi anche: De Luca. “Ennesimo furto nei confronti delle regioni meriodionali”

De Luca: “In queste due settimane ci giochiamo il futuro del paese”

“La Campania chiede provvedimenti più rigorosi. E’ contraria al rilassamento, all’apertura della mobilità, a tutte le manfrine a cui stiamo assistendo. In queste due settimane ci giochiamo il futuro del nostro Paese. Bisogna essere rigorosi se vogliamo evitare un’ecatombe a gennaio – ha detto il governatore campano e ha aggiunto: “Siamo in guerra, gennaio è decisivo perchè arriverà anche il picco influenzale e non potremo fare le vaccinazioni; in questo modo il prolugamento dei contagi lo avremo per mesi e mesi”

Il governatore ha anche annunciato severi controlli nelle stazioni ferroviarie campane e all’aeroporto di Capodichino per evitare “contagi di importazione”.

L’ultima ordinanza sottoscritta dal governatore campano vieta lo spostamento, per il periodo festivo, anche nelle seconde case.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA