È morto Francesco Nuti, l’attore era malato da tempo


Addio a Francesco Nuti, aveva 68 anni.Il regista, attore e  sceneggiatore era malato da tempo il re dei botteghini negli anni Ottanta.

Tra i suoi film celebri ricordiamo “Tutta colpa del Paradiso”, “Stregati” e “Caruso Pascoski”.Questi sono solo alcuni film che lo hanno resto celebre negli anni Ottanta, prima del declino negli anni Novanta e l’incidente domestico nel 2006 che gli provocò un violento trauma cranico.

L’attore toscano sbatté la testa a seguito di una caduta dalle scale di casa sua; il coma, poi la ripresa che ha lasciato segni indelebili sul suo corpo con difficoltà neurologiche.La famiglia in un comunicato ha inteso di non voler rilasciare dichiarazioni in merito; data e ora dei funerali saranno rese note nelle prossime ore.

spot_img

LEGGI ANCHE

Comunicato Juve Stabia su Romano Floriani Mussolini

La società Juve Stabia ed il comunicato stampa ufficiale su Romano Floriani Mussolini La S.S. Juve Stabia 1907 preso atto della deliberata volontà di una...

“Quanno nascette Ninno”: il canto napoletano che ha dato vita a “Tu scendi dalle stelle”

Tra le melodie natalizie più celebri e intrise di tradizione spicca Quanno nascette Ninno, un canto in dialetto napoletano scritto nel 1754 da Sant’Alfonso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA