Incendiata un’auto nell’avellinese


Nell’avellinese, per la precisione nella frazione di Torchiati di Montoro, è stata incendiata un’autovettura. L’incendio è divampato nella notte tra il 28 e il 29 Marzo 2024.

Sul luogo subito sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno proseguito l’operato di alcuni abitanti della zona, per spegnere l’incendio. I carabinieri del nucleo di Solofra, accorsi insieme ai Vigili del fuoco, hanno fatto tutti i prelievi necessari alle indagini per scoprire la causa dell’incendio.

L’auto si trovava in sosta nei pressi dell’abitazione del proprietario, in via Varese a Torchiati (in provincia di Avellino). Il rogo è iniziato verso la mezzanotte.

Nei giorni scorsi, nei pressi del comune di Gesualdo, in provincia di Avellino, c0è stato un altro incendio che ha visto coinvolte quattro autovetture. Anche su questo caso stanno indagando i Carabinieri del nucleo di Mirabella Eclano.

In entrambi gli episodi i danni riportati sono localizzati esclusivamente alle autovetture.

Fonte: Ansa.it 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA