Musk-Zuckerberg – La grande sfida si terrà a Pompei?

Una sfida corpo a corpo di MMA (arti marziali miste) in un antico sito romano che vede già esclusa Roma, così come ha già dichiarato il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Ci sarebbe anche già una data: 26 Agosto. Manca poco, dunque alla sfida del secolo, quella corpo a corpo tra Elon Musk e Mark Zuckerberg. 

“Lunga e amichevole conversazione con @elonmusk su un grande evento di evocazione storica. Non si terrà a Roma. Ci sarà una ingente donazione a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere malattie.” – queste le parole del ministro Sangiuliano pubblicate su X (ex Twitter) che hanno acceso la speranza del sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, di veder realizzato l’evento del secolo presso l’Anfilteatro del Parco Archeologico di Pompei. 

Musk-Zuckerberg – La grande sfida, di cosa si tratta?

Elon Musk, fondatore, amministratore delegato e direttore tecnico di SpaceX, amministratore delegato e product architect di Tesla, proprietario e presidente di X (Ex Twitter) contro Mark Zuckerberg, presidente e amministratore delegato di Meta, la società che controlla Facebook, Instagram, Whatsapp in un corpo a corpo di MMA, arti marziali miste che si combattono in una gabbia.

La curiosa faccenda pare sia nata il 22 giugno scorso, quando Elon Musk invitava Mark Zuckerberg ad un combattimento in gabbia ed il presidente di Meta accettava l’invito senza batter ciglio.

Avrà davvero luogo a Pompei tale combattimento? Beh! Sei i due contendenti intendono combattere in un sito antico romano e la città di Roma è stata già esclusa, le speranze riposte dal sindaco Lo Sapio potrebbero non essere vane.

 

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Napoli, paura a via Acton dopo il cappottamento di un auto

Ieri mattina, martedì 7 maggio, il traffico a Napoli è stato bloccato a seguito di un incidente stradale avvenuto vicino alla Galleria Vittoria. Una...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA