Nonno muore per salvare la nipotina dalle onde del mare

PUBBLICITA

Choc al Lido California

Ha tentato con tutte le sue forze di salvare la nipotina di 10 anni in difficoltà tra le onde del mare.
E’ accaduto ieri, a Castelvolturno, in provincia di Caserta, al Lido California.
Il nonno, Antonio Pipolo, 70enne e la sua nipotina di 10 anni erano entrati in acqua per rinfrescarsi, ma un’onda grande ha strappato la piccola dalla mano del nonno.
L’anziano, senza esitazione alcuna, ha sfidato le onde per soccorrere la nipotina.

I soccorsi

Intanto, dalla riva, gli addetti alla sicurezza hanno notato la scena e si sino attivati per il soccorso.
Con un pattino sono riusciti a portare subito in salvo la piccola, mentre hanno avuto maggiori difficoltà per il recupero dell’uomo.
Ad ogni modo, Antonio Pipolo è stato portato vivo a riva, dove il personale del 118 ha tentato di rianimare l’anziano, ma a causa dello sforzo sostenuto e dell’acqua ingerita, l’anziano ha subito un arresto respiratorio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA