Nozze a Capri tra Massimo Osanna e Gianluca De Marchi


Paolo Sorrentino “dirigerà” anche le nozze fra l’ex direttore del Parco Archeologico di Pompei, Massimo Osanna (oggi direttore dei Musei Italiani) e l’imprenditore ed attore Gianluca De Marchi. Sarà, infatti, proprio il regista premio Oscar a celebrare l’unione civile. A fare da testimone l’attrice Valeria Golino.

Tantissimi i vip che prenderanno parte alle nozze che avranno luogo sabato 3 Settembre sulla splendida isola di Capri. Attesi circa 200 invitati tra i quali non mancheranno Gabriel Zuchtriegel, il nuovo direttore del Parco Archeologico di Pompei ed il ministro della Cultura Dario Franceschini.

Massimo Osanna, uno dei massimi esperti a livello internazionale

Massimo Osanna, durante il suo incarico di direttore degli Scavi di Pompei, ha rilanciato il sito archeologico a livello internazionale. E’ stato anche grazie alla sua attenzione verso la città di Castellammare di Stabia che è stato possibile inaugurare il Museo Archeologico di Stabiae intitolato a Libero D’Orsi negli storici ambienti della Reggia di Quisisana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: STABIAE, LA BELLEZZA RITROVATA

Inaugurazione Museo Libero d’Orsi

Oggi l’archeologo e docente universitario rappresenta uno dei massimi esperti a livello mondiale. Il suo ultimo libro è “Il mondo nascosto di Pompei”, edito da Rizzoli.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA