Nozze a Capri tra Massimo Osanna e Gianluca De Marchi

Paolo Sorrentino “dirigerà” anche le nozze fra l’ex direttore del Parco Archeologico di Pompei, Massimo Osanna (oggi direttore dei Musei Italiani) e l’imprenditore ed attore Gianluca De Marchi. Sarà, infatti, proprio il regista premio Oscar a celebrare l’unione civile. A fare da testimone l’attrice Valeria Golino.

Tantissimi i vip che prenderanno parte alle nozze che avranno luogo sabato 3 Settembre sulla splendida isola di Capri. Attesi circa 200 invitati tra i quali non mancheranno Gabriel Zuchtriegel, il nuovo direttore del Parco Archeologico di Pompei ed il ministro della Cultura Dario Franceschini.

Massimo Osanna, uno dei massimi esperti a livello internazionale

Massimo Osanna, durante il suo incarico di direttore degli Scavi di Pompei, ha rilanciato il sito archeologico a livello internazionale. E’ stato anche grazie alla sua attenzione verso la città di Castellammare di Stabia che è stato possibile inaugurare il Museo Archeologico di Stabiae intitolato a Libero D’Orsi negli storici ambienti della Reggia di Quisisana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: STABIAE, LA BELLEZZA RITROVATA

Inaugurazione Museo Libero d’Orsi

Oggi l’archeologo e docente universitario rappresenta uno dei massimi esperti a livello mondiale. Il suo ultimo libro è “Il mondo nascosto di Pompei”, edito da Rizzoli.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sanremo 2025, cosa cambia con Carlo Conti

Si preannuncia un’edizione rivoluzionaria per il Festival di Sanremo 2025, che vedrà Carlo Conti tornare alla guida del celebre evento musicale. Dopo cinque edizioni...

Pompei: tutti gli eventi dell’estate 2024

Come per gli anni precedenti anche quest'estate a Pompei si terranno tanti eventi per intrattenere la popolazione della città e non solo. Ci saranno anche eventi che non prevedono l'acquisto di biglietti.

NapoliCittàLibro, conclusa con successo la quinta edizione del Salone del Libro e dell’Editoria 20

Grande attesa per l'arrivo di Massimiliano Gallo nella giornata conclusiva di NapoliCittàLibro-Salone del Libro e dell'Editoria

Trapani, ultimo atto allo Zecchini di Grosseto: arriva il Campobasso

Ultima partita stagionale per il Trapani che affronterà in finale il Campobasso. Ecco cosa ha detto mister Torrisi ai microfoni dell'Ufficio Stampa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA