Questa strada non e’ un porcile, capito?

PUBBLICITA

Questa strada non e’ un porcile, capito?

Il porcile e’ un opera di Pier Paolo Pasolini ma il Porcile e’ anche questo che qualcuno sta creando al Vico Mantiello da qualche settimana.

vico

A Via Pietro Carrese, la cattiva educazione e’ agli ordini del giorno e qualcuno ha scambiato la strada del centro cittadino in una discarica a cielo aperto.

Avete un rifiuto troppo grande e difficile da smaltire? La soluzione e’ semplice, andate a Via Carrese e lo depositate vicino agli altri rifiuti.

Questo gioco perverso sta diventando triste tradizione e non si capisce perche’ nessuno interviene a liberare i marciapiedi della strada.

Tra rifiuti, gente che porta i cani a fare i loro bisogni, Rom, Bulli, Valdali ed ec, sembra che la tranquillita’ di questa strada abbia oramai perso lo smalto degli anni che furono, quando la civilta’ era prassi quotidiana.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA