Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino


<strong>Tyson il cane antidroga fa parte del distaccamento antidroga della polizia penitenziaria di Avellino, ha sconvolto tutti per il suo fiuto infallibile.Infatti, il cane sarebbe riuscito a fiutare la presenza di droga all’interno di un detenuto che l’aveva ingerita.

L’episodio è accaduto ieri a Sant’Angelo dei Lombardi, nella casa di reclusione, in accordo con una operazione con la Polizia di Stato sono stati effettuati dei controlli su un detenuto al rientro di un permesso accompagnato dalla sua convivente.Sottoposto a radiografia eseguita nell’ospedale di Sant’Agnello dei Lombardi, l’uomo è stato arrestato al di fuori della struttura carceraria della Polizia, poiché in seguito all’esito negativo dalla perquisizione, il pm ha disposto una radiografia grazie alla quale è stato scoperto che l’uomo aveva nel suo intestino 60 grammi di hashish.

“Tyson e Spike sono diventati dei veri e propri incubi per gli spacciatori”

Il presidente dell’Uspp Giuseppe Moretti e il segretario regionale Ciro Auricchio hanno commentato dicendo “Ormai Tyson e Spike sono diventati dei veri e propri incubi per gli spacciatori”, hanno concluso dedicando un applauso ai colleghi della polizia di Stato della polizia penitenziaria del carcere di Sant’Agnello, ai cinofili del distaccamento antidroga di Avellino e alla polizia di Stato.

(foto di repertorio)


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA