Vincenzo De Luca scrive al Prefetto:”E’ necessaria un’ulteriore attività repressiva”


Vincenzo De Luca non molla. Alla luce dei picchi di contagio registrati nei comuni di Torre del Greco, Casoria, Afragola e in alcune zone di Napoli, il Governatore della Regione Campania ha scritto al Prefetto per chiedere un maggior impiego delle Forze di Polizia e delle Forze Armate a supporto delle attività di controllo già in essere.

Di seguito il testo della comunicazione del Governatore:

Ho chiesto questa mattina al Prefetto di Napoli la predisposizione di un massiccio servizio di controllo da parte delle Forze di Polizie e Forze Armate in alcune realtà dove si registrano picchi di contagio.

A Torre del Greco si è registrato un picco di 40 casi e una presenza irresponsabile e diffusa di persone nelle strade cittadine. Così a Casoria, Afragola e in strade centrali di Napoli. È necessario richiamare ogni cittadino a comportamenti responsabili. Ma è necessario, evidentemente un controllo più capillare e anche una attività repressiva.

A tale scopo ho formalizzato la richiesta di rafforzamento della presenza di Forze Armate in Campania, a supporto dell’attività di controllo già in essere. È stato chiesto pertanto l’invio urgente di altre 300 unità di appartenenti alle Forze Armate.”

 

Ti potrebbe interessare anche: L’ennesimo appello di De Luca al Governo

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia a Bolzano: A caccia di punti lontano dal Menti

Un viaggio verso l'ignoto attende la Juve Stabia, pronta a varcare per la prima volta i cancelli dello Stadio Druso per affrontare il Südtirol....

Premier League che noia la lotta salvezza, un finale senza emozioni

Premier League, la battaglia per la sopravvivenza ha ormai emesso i suoi verdetti, con il destino di alcune squadre già segnato con diverse giornate...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA