Acerrana, un nuovo responsabile dell’Area Tecnica

Acerrana, un nuovo responsabile dell’Area Tecnica, lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

Acerrana – “La ASD POLISPORTIVA ACERRANA 1926 comunica di aver affidato il ruolo di responsabile dell’area tecnica a Davide Ozzella.

Da anni nel mondo del calcio, il neo responsabile granata, già allenatore della Mariano Keller, ha continuato la sua esperienza sul rettangolo verde guidando il settore giovanile della Frattese.
Negli ultimi quattro anni a Frattamaggiore ha ricoperto dal 2016 il ruolo di responsabile del settore giovanile e l’ultimo anno è stato nominato Direttore sportivo della prima squadra, sfiorando la promozione in Serie D nello spareggio di Castellammare di Stabia contro il Giugliano.
Sono contento di venire in una piazza affamata di calcio come Acerra” – ha dichiarato il nuovo responsabile dell’Area Tecnica – “Qui ho incontrato persone squisite dal Direttore Carlo Di Vico ai presidenti Laudando e Trinchillo che mi hanno accolto in maniera entusiastica”.
Ad Acerra ritrova Rocco d’Errico “che è stato il mio presidente a Frattamaggiore. E’ stato lui a volermi qui. Siamo contenti di aver scelto Acerra”


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA