Acireale di misura a Castrovillari. Granata a punteggio pieno!

PUBBLICITA

Acireale di misura a Castrovillari. Granata a punteggio pieno!

Acireale: Ancora un successo per l’Acireale calcio, il cui inizio di stagione è costellato da una serie di risultati positivi, 3 vittorie su 3, (4 se si considera anche il successo ottenuto in Coppa Italia).

Sull’ostico campo di Castrovillari i granata non deludono le attese, dimostrano una grande compattezza di squadra e riescono a difendere per oltre 85 minuti il gol del vantaggio siglato da Diop, già alla sua seconda rete stagionale e fiore all’occhiello di una squadra che si diverte e fa divertire grazie al gioco propositivo di Mister Giuseppe Pagana, granata che hanno tenuto molto bene il campo, rischiando solo in una occasione, in cui i padroni di casa hanno colpito il palo esterno, un grande segnale difensivo dei siciliani, se si considera che nelle prime due giornate, i lupi calabresi hanno siglato ben 6 reti.

Il mister dell’Acireale, in conferenza stampa ci ha tenuto principalmente a ringraziare la società ospitante del Castrovillari per l’accoglienza ricevuta e la loro cordialità; Pagana si è poi considerato molto soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi ragazzi, soprattutto difensivo, affermando però che adesso è il momento di continuare a lavorare con l’umiltà che li contraddistingue senza cullarsi sugli allori.

Siamo ancora alle prime battute di questo campionato, ancora è presto per poter fare sentenze, quel che è certo è che l’Acireale dimostra di avere le carte in regola per poter ottenere grandi risultati. Formazione acese attualmente prima in classifica, a punteggio pieno, insieme al Palermo, candidato principale per la vittoria del campionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA