Afragolese, le ultime in casa rossoblu

Afragolese, le ultime in casa rossoblu, dai canali ufficiali apprendiamo le ultime notizie:

Afragolese – “COMUNICATO UFFICIALE – NOCERINO RICONFERMATO

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Vittorio Nocerino.
Dopo la stagione da protagonista appena conclusa (5 i gol realizzati), arriva la riconferma per l’eroe della magica notte di Sarno.
Un bel colpo da parte del Presidente Niutta, che è riuscito a trattenere in rossoblù uno degli elementi più ricercati sul mercato.

COMUNICATO UFFICIALE – PASQUALE DEL FRANCO NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI DELLA JUNIORES

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Preparatore dei portieri del settore giovanile rossoblù a Pasquale Del Franco.

Reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con il Real Aversa, Pasquale nella sua carriera, ha scaldato i guantoni dei vari portieri di Gragnano, Caivanese, Paganese.
Benvenuto a bordo

COMUNICATO UFFICIALE – DOMENICO GRISI NUOVO PREPARATORE ATLETICO DELLA JUNIORES

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Preparatore atletico del settore giovanile rossoblù a Domenico Grisi.
Una nuova figura nello staff della Juniores che quest’anno si appresta ad affrontare il campionato Nazionale di categoria.

Si completano anche le riconferme per la Juniores rossoblù.

Responsabile per il settore giovanile Giacomo Caccavale, Allenatore Armando Vigorito, Team manager Domenico Bossa.


Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA