Afragolese, le ultime in casa rossoblu

PUBBLICITA

Afragolese, le ultime in casa rossoblu, dai canali ufficiali apprendiamo le ultime notizie:

Afragolese – “COMUNICATO UFFICIALE – NOCERINO RICONFERMATO

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Vittorio Nocerino.
Dopo la stagione da protagonista appena conclusa (5 i gol realizzati), arriva la riconferma per l’eroe della magica notte di Sarno.
Un bel colpo da parte del Presidente Niutta, che è riuscito a trattenere in rossoblù uno degli elementi più ricercati sul mercato.

COMUNICATO UFFICIALE – PASQUALE DEL FRANCO NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI DELLA JUNIORES

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Preparatore dei portieri del settore giovanile rossoblù a Pasquale Del Franco.

Reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con il Real Aversa, Pasquale nella sua carriera, ha scaldato i guantoni dei vari portieri di Gragnano, Caivanese, Paganese.
Benvenuto a bordo

COMUNICATO UFFICIALE – DOMENICO GRISI NUOVO PREPARATORE ATLETICO DELLA JUNIORES

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Preparatore atletico del settore giovanile rossoblù a Domenico Grisi.
Una nuova figura nello staff della Juniores che quest’anno si appresta ad affrontare il campionato Nazionale di categoria.

Si completano anche le riconferme per la Juniores rossoblù.

Responsabile per il settore giovanile Giacomo Caccavale, Allenatore Armando Vigorito, Team manager Domenico Bossa.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA