" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Afragolese, le ultime in casa rossoblu, dai canali ufficiali apprendiamo le ultime notizie:

Afragolese – “COMUNICATO UFFICIALE – NOCERINO RICONFERMATO

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Vittorio Nocerino.
Dopo la stagione da protagonista appena conclusa (5 i gol realizzati), arriva la riconferma per l’eroe della magica notte di Sarno.
Un bel colpo da parte del Presidente Niutta, che è riuscito a trattenere in rossoblù uno degli elementi più ricercati sul mercato.

COMUNICATO UFFICIALE – PASQUALE DEL FRANCO NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI DELLA JUNIORES

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Preparatore dei portieri del settore giovanile rossoblù a Pasquale Del Franco.

Reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con il Real Aversa, Pasquale nella sua carriera, ha scaldato i guantoni dei vari portieri di Gragnano, Caivanese, Paganese.
Benvenuto a bordo

COMUNICATO UFFICIALE – DOMENICO GRISI NUOVO PREPARATORE ATLETICO DELLA JUNIORES

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Preparatore atletico del settore giovanile rossoblù a Domenico Grisi.
Una nuova figura nello staff della Juniores che quest’anno si appresta ad affrontare il campionato Nazionale di categoria.

Si completano anche le riconferme per la Juniores rossoblù.

Responsabile per il settore giovanile Giacomo Caccavale, Allenatore Armando Vigorito, Team manager Domenico Bossa.

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami