Alessandria-Pisa, le probabili formazioni. Moccagatta con rettilineo chiuso

Per ragioni di sicurezza è chiuso il rettilineo di gradinata

Il match di Alessandria sarà regolarmente disputato, ma per ragioni di sicurezza il rettilineo di gradinata resterà chiuso, di seguito il comunicato della società:”Domani, domenica 3 febbraio, in occasione della gara Alessandria-Pisa, il settore rettilineo dello Stadio Moccagatta resterà chiuso per ragioni di sicurezza, determinate dalle nevicate dei giorni scorsi. Gli abbonati e i possessori dei tagliandi di quel settore potranno assistere alla gara in Tribuna Laterale. L’ingresso preposto sarà quello riservato in passato al settore parterre, sito in via Bellini“.

QUI ALESSANDRIA Il tecnico D’Agostino non avrà a disposizione Santini, Tentoni, Gjura ed usel per cui dovrebbe mandare in campo Cucchietti i nporta, in difesa Prestia, Panizzi e Agostinone, a centrocampo Sartore, Gatto, Checchin e Gemignani, Chiarello trequartista dietro alle punte De Luca e Coralli.

QUI PISA Infermeria piena in casa nerazzurra, non sono disponibili Liotti e Marconi, mentre Gucher e Marin sono squalificati. La probabile formazione prevede Gori in porta, in difesa Birindelli, Meroni, Bendetti, e Lisi, a centrocampo Vrna, De Vitis e Di Quinzio, in attacco Minesso trequartista dietro alle punte Pesenti e Masucci.

 

 

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Cucchietti; Prestia, Panizzi, Agostinone; Sartore, Gatto, Checchin, Gemignani; Chiarello; De Luca, Coralli. A disp. Pop, Scatolini, Sessa, Zogkos, Delvino, Gerace, Akammadu, Badan, Bellazzini, Gazzi, Rocco. All. Cassioli (D’Agostino squalificato)

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Benedetti, Lisi; Verna, De Vitis, Di Quinzio, Minesso; Pesenti, Masucci. A disp. D’Egidio, Cardelli, Brignani, Buschiazzo, Masi, Izzillo, Moscardelli, Gamarra. All. Taddei (D’Angelo squalificato)

ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Campi Flegrei, nuova scossa stamane

Un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito i Campi Flegrei all'alba, rilevato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano/Ingv alle 6:30. Altre scosse di minore entità L'evento è stato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA