Arriva il triste epilogo sulla stagione della Juve Stabia!

PUBBLICITA

Arriva il triste epilogo sulla stagione della Juve Stabia. Le vespe di Castellammare di Stabia sono retrocesse in lega pro.

Una terza parte di campionato incredibile gestita malissimo da un punto di vista di risultati e scelte tecniche. Colpa di tutti, inutile fare i processi ai singoli. Lo scorso anno si è vinto da squadra in questa stagione si è perso da squadra. Fa male per i tifosi della Juve Stabia che devono masticare amaro questo pesante boccone difficile da digerire. In effetti i pot salvezza sono stati molteplici e sarebbe servito mantenere la media di un punto a partita in queste ultime dieci giornate. I numeri condannano senza appello le vespe di Castellammare di Stabia con una difesa di marzapane, praticamente sempre battuta in questo campionato e la totale assenza di mordente in trasferta. Frosinone è stata solo un illusione cosi come anche la Vittoria contro il Chievo Verona perché nel post look down anche il fattore Menti è svanito ingloriosamente. Sicuramente l’assenza dei tifosi ha pesato ma questo problema è stata materia di tutto il circus del mondo del calcio. Adesso bisognerà ripartire provando a far tornare il sorriso ai tifosi , mortificati da questi risultati negativi che hanno cancellato il sogno durato soltanto un anno e poco più.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Basket un importante riconoscimento

Napoli Basket oggi riceverà un importante riconoscimento come riportano i canali ufficiali della società Prestigioso riconoscimento per la Generazione Vincente Napoli Basket. I tre soci...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA