Vince il Trapani e può ancora sperare nella salvezza

PUBBLICITA

Trapani – Crotone: E’ da poco terminata la partita tra Trapani e Crotone, presso lo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice, alle ore 21:00, gara valida per la 38ª giornata di Serie B.

Trapani Crotone

Squadre così in campo:

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Scognamilo; Kuposz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Buongiorno; Piszcek, Pettinari. ALLENATORE: Castori.

CROTONE (3-5-2): Festa; Cuomo, Golemic, Gigliotti; Mustacchio, Messias, Gomelt, Barberis, Mazzotta; Evans, Simy. ALLENATORE: Stroppa.

A dirigere la gara è l’arbitro Ros. Partita molto importante per il Trapani che può sperare nella salvezza se il loro ricorso verrà accettato, restituendo loro i 2 punti tolti. Nel primo tempo Crotone che ha più possesso di palla ma che non crea molto di più rispetto ai padroni di casa. Trapani però che fa capire quanto siano determinati e concentrati a questa partita, ma nel corso dei primi 45′ nessuno delle due formazioni riescono ad andare a segno e terminano così sullo 0-0.

Nel secondo tempo, grazie forse anche ai campi ad inizio ripresa, la partita del Trapani cambia. Infatti al 54′ trovano il goal con Taugourdeau su punizione grazie alla deviazione della barriera, Festa che resta immobile, 1-0. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio con Dalmonte che al 58′ che di sinistro insacca, 2-0. Raggiunto il doppio vantaggio il Trapani si accontenta e non continua ad attaccare in maniera troppo aggressiva. La partita terminerà così, con il Trapani vittorioso sul Crotone per 2-0.

Vedendo la classifica il Trapani sarebbe retrocesso ma ancora c’è una piccola speranza e si sa, la speranza è l’ultima a morire.

Crotone che termina il suo campionato a quota 68 punti, con il secondo posto e la Serie A raggiunta. Stagione super per i rossoblù e ancora congratulazioni per la promozione alla massima Serie.

Davide Silvestri

 

leggi anche:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA