Arriva la nuova edizione dell’annuario “Italia Foodball Club” consultabile gratuitamente


Calcio e Cibo, le passioni per eccellenza degli italiani raccolte nel nuovo annuario di Vito Romaniello, il popolare giornalista ideatore di Italia Foodball Club.

Arriva la nuova edizione dell’annuario “Italia Foodball Club”  di Vito Romaniello

Cento squadre e cento menu, un’opera vasta e completa, aggiornata alle ultime novità essendo il primo almanacco della storia a riportare il nuovo nome di quello che è stato lo Stadio San Paolo di Napoli, che a seguito della morte del Pibe de oro, è divenuto nel dicembre 2020, lo Stadio Diego Armando Maradona.

L’almanacco è consultabile gratuitamente sul sito di Italia Foodball Club. Suddivisa in tre categorie (Serie A, Serie B e Serie C dove i club sono elencati per girone di appartenenza), l’opera viene introdotta da un toccante componimento poetico scritto dallo stesso Romaniello, il quale, nel corso della prima ondata della pandemia ha vissuto momenti davvero difficili. La forza per superare quei momenti, Romaniello l’ha trovata proprio nella sua passione per il suo lavoro di giornalista. Non ha mai smesso di pensare al calcio, alle interviste, ai collegamenti, alle rubriche, neanche quando si è ritrovato intubato in terapia intensiva.

Leggi anche: Vito Romaniello: “Non ho mai pensato alla morte. Era più forte la voglia di restare qui”

Disponibile e sfogliabile gratuitamente

«Un’opera realizzata al termine della malattia. Ho scelto di rendere l’annuario disponibile e sfogliabile gratuitamente a tutti gli appassionati. In un momento complicato come quello che stiamo vivendo, lo offro anche a coloro che, magari, si trovano in ristrettezze e non possono spendere soldi per un almanacco di calcio»

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA