Arzanese, arrivano le prime news di mercato

L’US ARZANESE 1924 RIPARTE COI COLPI DI MERCATO: ARRIVANO IL PORTIERE BRANDI ED IL TEAM MANAGER CELENTANO.

Giornata importante per il mercato biancoceleste, dove la società del Presidente Pellino ufficializza l’arrivo del portiere Raffaele Brandi, anch’egli Arzanese DOC come predilige la politica societaria. L’esperto difensore classe ‘89 arriva nella nostra squadra dopo l’esperienza decennale maturata con il Villa Literno, con il Chiaia, l’Arzano City ed il Casavatore, in compagnia dell’altro acquisto Gennaro Mele, che è stato il di lui Capitano. Portiere pararigori, dotato di grandi riflessi, si confessa molto emozionato di poter vestire la maglia della squadra della sua città, visto che non ne aveva mai avuto occasione:”È un grande onore per me. I miei genitori sono entrambi arzanesi e sono cresciuto qui, ho mosso i primi passi nel calcio proprio nella Scuola Calcio Arzano 99, quindi per me è un bel motivo d’orgoglio essere biancoceleste da oggi”.

Ma il mercato non si veste solo di elementi in campo, bensì anche di elementi che arricchiscono lo staff dirigenziale. Infatti, da oggi entra in società Vincenzo Celentano, che ricoprirà il ruolo di Team Manager biancoceleste. Le esperienze di Celentano lo precedono, visto che ha vissuto tante annate vincenti, l’ultima, freschissima, l’ha visto vincere il Campionato di Prima Categoria con il Plajanum Chiaiano. Oltre al Chiaiano, Celentano è stato Team Manager e Dirigente del Real Vico Equense e del San Pietro Napoli. Anch’egli si è dimostrato molto orgoglioso nelle sue parole di presentazione:”Sono veramente emozionato di entrare in una società storica come l’Arzanese. Ho visto la loro trafila nel Calcio di alto livello e non posso che essere affascinato dall’ambiente. Spero che i nostri tifosi possano tornare a godersi i biancocelesti nel loro stadio, il Sabatino De Rosa”.

Questi innesti sono comunque solo l’inizio di un grande precampionato da parte dello storico sodalizio cittadino.

Area Comunicazione
US Arzanese 1924

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, il nuovo direttore sportivo Manna ha lasciato la Juve ed è già al lavoro

La Juventus annuncia con un comunicato sul proprio sito ufficiale l'addio di Giovanni Manna. "Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono....

Wearable technology nella sanità: la tecnologia al servizio della salute

Wearable technology nella sanità: tutte le svolte della medicina del futuro.

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA