" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Atalanta-Brescia

Atalanta-Brescia: L’Atalanta riparte dopo il pareggio rimediato all’ Allianz Stadium contro i bianconeri, che di fatto arresta la marcia dei bergamaschi, che prima della squadra di Sarri racimolavano tre punti partita dopo partita. Si riparte dalla sfida contro il Brescia, valida per la 33a giornata di campionato. Non sarà la Juventus a fermare il sogno secondo posto di Gasperini e i suoi, che ospiteranno il Brescia con la voglia di riscattarsi e tornare a vincere.

Il mister nerazzurro farà probabilmente qualche cambio per ragioni di stanchezza di alcuni giocatori adoperati piuttosto frequentemente, soprattutto nelle retrovie, dove potrebbe giocare Caldara dal primo minuto. Occasione per Muriel titolare affiancato dal solito Zapata, pedina inamovibile per l’attacco atalantino. Ilicic e Malinovski in panchina

Il Brescia cerca disperatamente di salvarsi a pochissime a 6 partite dalla fine. Dovrà provare il miracolo contro una squadra difficile da battere per chiunque in questo campionato. La formazione dovrebbe essere la stessa di quella scesa in campo contro la Roma.

Di seguito le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Caldara; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Muriel, D. Zapata.

Allenatore: Gasperini

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Viviani, Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma.

Allenatore: Lopez

Leggi anche:

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami