Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Barcellona vince 4-2 sul Valencia e tiene il passo del Real. Tra Simeone e Sampaoli, vince il primo e il terzo posto è distante 2 punti.

 

Dopo la vittoria del Real il sabato, risponde il Barcellona che vince in casa contro un battagliero Valencia.

 

Al vantaggio di Mangala per gli ospiti rispondono Suarez e Messi su rigore. Ma prima dell’intervallo El Haddadi pareggia per il Valencia. Siamo nel primo tempo e già si sono visti quattro gol.

 

Ma nel secondo tempo il Valencia, in dieci dal 44′ non c’è la fa più a contrastare i blaugrana e subiscono altri due reti da Messi e Andre Gomes. Finale 4-2 per gli uomini di Luiz Enrique.

 

Ma la partitissima ieri era tra Atletico Madrid e Siviglia. Terza contro quarta. E gli uomini del Cholo hanno demolito quelli di Sampaoli con un 3-1 e adesso quel terzo posto è a -2.

Le reti del successo dei colchoneros portano la firma di Godin (37′), Griezmann (61′) e Koke (77′). Mentre solo al 85′ l’ex Correa trovava il gol per il Siviglia.

 

Gli altri risultati di ieri, la vittoria del Gijon 3-1 sul Granada per continuare a sperare nella salvezza, quella fuori casa del Celta Vigo 1-0 sul campo della La Coruna e il pareggio senza reti tra Leganes e Malaga.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi