Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Boys Caivanese, arriva un pareggio per la Juniores , come riporta una nota ufficiale della societa’:

Boys Caivanese: Si ferma la serie consecutiva di vittorie della Juniores Under 19 della Boys Caivanese, pareggio esterno contro il Quartograd. Primo tempo molto sterile in attacco da entrambi i lati! Caratterizzato da molti scontri fisici e da poche giocate importanti e interessanti, l’unica nota da segnalare e il rigore concesso al Quartograd alla mezz’ora su un fallo dubbio avvenuto tra altro fuori area.

Rigore e goal squadra di casa in vantaggio! Da precisare che fino a quel momento il Quartograd non aveva mai tirato in porta come accadrà anche nel secondo tempo. Nella ripresa Mister Serra decide di schierare un modulo a trazione anteriore con 4 attaccanti in campo. Entra Vigoriti per Marziale e Di Maio per Amendolagine 03 la Boys si dispone in campo con un 4-2-3-1. Inizia l’assedio gialloverde ma la buona difesa del Quartograd che ormai tutta chiusa nella propria metà campo cerca di ripartire solo su lanci lunghi intercettati molto bene dal difensore centrale Esposito 02 oggi uno dei migliori in campo e Cea.

Si susseguono i cambi entra Angelino 01 per Barra 02. Il pareggio arriva al 20’ bella palla di Caprio che verticalizza tra le linee della difesa avversaria per Vigoriti che batte con un bel goal il portiere in uscita. Dopo il goal la Boys prende ancor di più il sopravvento, entra Nunziata 02 per un ormai stanco Rossi 01, la Boys crea ma non riesce a finalizzare anche quando si trova in superiorità numerica in 3 contro 2 riescono a complicarsi la vita. C’è da segnalare un rigore netto su Vigoriti non fischiato. È un fuorigioco inesistente fischiato con Cocozza lanciato solo in porta. C’è tanto rammarico per questo pareggio! La Boys oggi meritava di stravincere questa partita, ora l’assedio al terzo posto diventa ancora più difficile ma noi siamo sempre pessimisti e continueremo a rispettare e sudare la maglia dei nostri colori

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks