Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Boys Caivanese, le ultime di calcio-mercato

Boys Caivanese – “Un altro calciatore(col sangue gialloverde) in entrata ed un’ultima pedina per lo staff nello scacchiere gialloverde. Oggi entra a far parte degli uomini di Dello Margio Giuseppe Barra, centrocampista duttile e dotato di buona tecnica.

Cresciuto col Calcio Caivano ha poi modo di fare le fortune di diverse società. Tra i “ piccoli “ gioca con Monteruscello, Catanzaro e Pomigliano.

Poi è il momento di diventar grandi e fa diverse esperienze tra Eccellenza e Promozione. inizia col Mondragone, poi Giugliano e Casoria. Successivamente fa le valigie e sbarca in terra Laziale con l’Itri, dove disputa un’ottima seconda metà di Campionato.

Ultimo anno al San Vitaliano nel Campionato di Promozione girone C. Nello staff invece la Boys si regala una figura poco utilizzata nel calcio dilettantistico ma tanto importante,fortemente voluto dal numero uno dei dirigenti Marco Grullo  , l’allenatore di tecnica individuale coordinativa è il Caivanese DOC Benny Gallo. Benny ha giocato con la casacca gialloverde in tutte le categorie giovanili per poi arrivare in prima squadra con la quale ha disputato 3 campionati di Promozione. Successivamente approda al Marcianise e poi al Cardito Calcio.

Decide poi di intraprendere la strada dell‘istruttore di scuola calcio affiancandosi al Mister Iovino col Satellite Calcio, ruolo che ricopre da 5 anni con ottimi risultati e in quest’anno si qualificherà “ UEFA C “. Riportiamo le loro prime parole:

Giuseppe Barra: “ Quando arriva la chiamata che sogni da bambino, la chiamata che ti fa tremare il cuore, quando chiama la squadra del tuo paese non puoi non farci più di un pensiero e accettare, accettare e onorare una maglia storica. Scelgo la Caivanese perché non è solo una società di calcio ma bensì una famiglia. Onorato e felice di far parte di questa VERA FAMIGLIA ! Faremo parlare tanto di noi! In ogni squadra che sono andato ho sempre pensato di lasciare qualcosa che vada oltre al rettangolo verde, per questo dopo anni non ho mai perso di vista nemmeno un compagno di squadra, è questa la mia più grande vittoria!

Benny Gallo: “ Sono onorato della chiamata da parte della Boys, da Caivanese DOC collaborate con la squadra del proprio paese è un’emozione unica che mi aiuterà a crescere e a far crescere la squadra inseguendo e raggiungendo tutti insieme gli obiettivi prefissati dalla società “.

Leggi altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks