Boys Caivanese, parla il Direttore Sportivo Pasquale Maruzzella
Boys Caivanese – Il DS Ha parlato attraverso i canali ufficiali della del club. Di seguito le sue parole come riportano i canali social della società:
“PAROLA AL DIRETTORE!
L’INTERVISTA | Marruzzella: “Vogliamo confermarci e migliorare. Abbiamo una grande società alle spalle. Tifosi, abbonatevi!”.
La nuova stagione della Boys Caivanese è alla porte. Dopo lo stop dello scorso campionato per via della questione coronavirus, la compagine gialloverde è pronta ad affrontare al meglio i prossimi impegni.
Il direttore sportivo Pasquale Marruzzella, tra certezze e novità, fa il punto sugli obiettivi, e non solo, della stagione 2020/21.
Sugli obiettivi della prossima stagione:
“Il nostro obiettivo è quello di confermare quanto ben fatto la scorsa stagione. Siamo la Boys e vogliamo giocarcela alla pari con tutti, sudando la maglia fino al fischio finale”.
Sulla preparazione precampionato:
“Sta andando tutto come previsto. Il Prof Criscito sta dimostrando grande competenza e professionalità, al suo fianco c’è il vice allenatore Pio Brianese, Benny Gallo per quanto concerne l’aspetto tecnico-individuale e infine Alex Parrella a ricoprire il ruolo di Match Analist. Sono molto soddisfatto del lavoro del Mister Dello Margio e dello staff”.
Sulle gare amichevoli:
“Affronteremo il 6 settembre l’Acerrana, squadra di Eccellenza. Il 9 settembre sfideremo l’Afragolese Juniores Nazionale e infine il 13 settembre il Giugliano, club che milita in serie D. Sono tutti test importanti per mettere minuti nelle gambe e per arrivare pronti e tonici alla prima sfida ufficiale in Coppa Italia il 27 settembre, i risultati delle amichevoli ci tengo a precisarlo contano poco, quanto nulla.”
Sul mercato:
“Mercato assolutamente chiuso. Ho enorme fiducia in questo gruppo, composto da ragazzi eccezionali,una vera e propria famiglia. Speriamo di raggiungere gli obiettivi sperati. C’è grande coesione e unità d’intenti tra staff, squadra e società”.
Sulle sensazioni per la stagione alle porte:
“Abbiamo vissuto un periodo molto difficile e duro, tornare in campo sarà bellissimo, le sensazioni sono positive. Lo scorso anno per soli due punti non siamo riusciti a fare il salto di categoria, la fortuna è debitrice nei nostri confronti. Chissà cosa sarebbe accaduto se non fosse terminato il campionato l’8 marzo per forza maggiore, probabilmente staremmo qui a parlar d’altro”.
Chiosa finale sul gruppo e società:
“La società va solamente elogiata per il grande lavoro che sta svolgendo. Avere alle spalle persone come Marco Grullo e Gerardo Rubino è un grande onore, sono persone che guidano questo club con amore e passione, senza secondi fini. Alla società, squadra e staff faccio un grosso in bocca al lupo, lo faccio anche a me stesso per il lavoro che c’è da fare e per le cose da migliorare. Ci teniamo noi tutti a far gioire i nostri grandissimi tifosi. Approfitto dell’occasione per dire a loro tutti di abbonarsi, ne varrà assolutamente la pena. Un abbraccio, ad maiora semper”.
Leggi altre news dal mondo dello sport: