Boys Caivanese, parla il Direttore Sportivo!

PUBBLICITA

Boys Caivanese, parla il Direttore Sportivo Pasquale Maruzzella

Boys Caivanese –  Il DS Ha parlato attraverso i canali ufficiali della del club. Di seguito le sue parole come riportano i canali social della società:

PAROLA AL DIRETTORE!

L’INTERVISTA | Marruzzella: “Vogliamo confermarci e migliorare. Abbiamo una grande società alle spalle. Tifosi, abbonatevi!”.

La nuova stagione della Boys Caivanese è alla porte. Dopo lo stop dello scorso campionato per via della questione coronavirus, la compagine gialloverde è pronta ad affrontare al meglio i prossimi impegni.
Il direttore sportivo Pasquale Marruzzella, tra certezze e novità, fa il punto sugli obiettivi, e non solo, della stagione 2020/21.

Sugli obiettivi della prossima stagione:

Il nostro obiettivo è quello di confermare quanto ben fatto la scorsa stagione. Siamo la Boys e vogliamo giocarcela alla pari con tutti, sudando la maglia fino al fischio finale”.

Sulla preparazione precampionato:

Sta andando tutto come previsto. Il Prof Criscito sta dimostrando grande competenza e professionalità, al suo fianco c’è il vice allenatore Pio Brianese, Benny Gallo per quanto concerne l’aspetto tecnico-individuale e infine Alex Parrella a ricoprire il ruolo di Match Analist. Sono molto soddisfatto del lavoro del Mister Dello Margio e dello staff”.

Sulle gare amichevoli:

Affronteremo il 6 settembre l’Acerrana, squadra di Eccellenza. Il 9 settembre sfideremo l’Afragolese Juniores Nazionale e infine il 13 settembre il Giugliano, club che milita in serie D. Sono tutti test importanti per mettere minuti nelle gambe e per arrivare pronti e tonici alla prima sfida ufficiale in Coppa Italia il 27 settembre, i risultati delle amichevoli ci tengo a precisarlo contano poco, quanto nulla.

Sul mercato:

Mercato assolutamente chiuso. Ho enorme fiducia in questo gruppo, composto da ragazzi eccezionali,una vera e propria famiglia. Speriamo di raggiungere gli obiettivi sperati. C’è grande coesione e unità d’intenti tra staff, squadra e società”.

Sulle sensazioni per la stagione alle porte:

Abbiamo vissuto un periodo molto difficile e duro, tornare in campo sarà bellissimo, le sensazioni sono positive. Lo scorso anno per soli due punti non siamo riusciti a fare il salto di categoria, la fortuna è debitrice nei nostri confronti. Chissà cosa sarebbe accaduto se non fosse terminato il campionato l’8 marzo per forza maggiore, probabilmente staremmo qui a parlar d’altro”.

Chiosa finale sul gruppo e società:

La società va solamente elogiata per il grande lavoro che sta svolgendo. Avere alle spalle persone come Marco Grullo e Gerardo Rubino è un grande onore, sono persone che guidano questo club con amore e passione, senza secondi fini. Alla società, squadra e staff faccio un grosso in bocca al lupo, lo faccio anche a me stesso per il lavoro che c’è da fare e per le cose da migliorare. Ci teniamo noi tutti a far gioire i nostri grandissimi tifosi. Approfitto dell’occasione per dire a loro tutti di abbonarsi, ne varrà assolutamente la pena. Un abbraccio, ad maiora semper”.

Leggi altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA