Bundesliga: Anno nuovo solito Bayern

Bundesliga: Nuovo anno solito Bayern, 3-1 al Leverkusen con una grande prestazione di James Rodriguez. Ecco la sintesi della 18^ giornata.

http://gty.im/904314634

Bundesliga: Comincia il 2018 ma non c’è niente di nuovo sotto il cielo tedesco. Nell’anticipo della 18^ giornata, la prima di ritorno, la squadra di Jupp Heynckes espugna il BayArena con un 3-1 sul Leverkusen.

Grande prestazione dell’ex Real James Rodriguez che sigla il gol della sicurezza al 91′ con una grande punizione dal limite e confeziona con un geniale assist il raddoppio di Ribery al suo primo gol in campionato. Il gol che sblocca il risultato di Javi Martinez al 32′.

Tanto Bayern ma il Leverkusen finche ha potuto ha contrastato la corazzata bavarese segnando al 70′ con Volland il gol che ha reso fino al gol di Rodriguez incerta la gara. Esordio per Sandro Wagner ultimo acquisto del Bayern in questa finestra di mercato di gennaio. Per l’ex Hoffenheim si tratta di un ritorno alla squadra nel quale ha esordito nella stagione 2007/2008.

Nel programma del sabato il match nei quartieri alti tra l’RB Lipsia e Schalke 04 si decide in favore dei primi che dopo aver fallito un rigore al 37′ con Augustin, passano al 41’con Keita. Nella ripresa Naldo di testa pareggia per lo Schalke ma poi s’accenda Timo Werner che prima porta nuovamente in vantaggio il Lipsia poi confeziona la palla che Bruma metta alle spalle di Fahrmann per il 3-1. Con i tre punti i tori rossi tornano secondi con un punto di vantaggio sullo stesso Schalke in attesa del Dortmund che gioca domani.

Vittorie per l’Augusta sull’Amburgo che continua a sprofondare al penultimo posto in classifica. Del sud coreano Ja-Cheol Koo il gol che ha deciso l’incontro al 45′. Importante vittoria per la salvezza per lo Stoccarda che batte l’Hertha con l’autogol di Stark al 78′. Mentre dopo uno più mezzo passo falso torna a vincere l’Hannover 3-2 sul Magonza. A decidere l’incontro il gol al 75′ di Fulkrug che sigla la sua personalissima tripletta. Del giapponese Yoshinori Muto e Alexander Hack il momentaneo e sorprendente vantaggio ospite.

Infine 1-1 tra il Francoforte e il Friburgo, Brema e Hoffenheim.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

Deri napoletani: “‘E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza”

‘E chiacchiere s' ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza." (letteralmente "Le chiacchiere se le porta il vento; i maccheroni riempiono la pancia"). più che mai rilevante e attuale

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA