Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Bundesliga: L’Hertha batte lo Schalke e con Bayern e Wolfsburg è a punteggio pieno. Ancora a zero la squadra di Tedesco. Primo punto per il Lipsia e il Düsseldorf.

Embed from Getty Images

Bundesliga: Il Lipsia non riesce a decollare e dopo la sconfitta di Dortmund non va oltre l’1-1 in casa contro il neopromosso Fortuna Düsseldorf. È il Düsseldorf che fa la partita tanto che ad inizio ripresa va in vantaggio con Zimmermann che batte Gulacsi con un tiro dal limite dell’area. Sotto il Lipsia reagisce e trova il pareggio con Augustin che illude la trappola del fuorigioco e batte Rensing. Lo stesso Augustin nel primo tempo ha un gol annullato per un dubbioso fuorigioco. Prima del fischio finale Gulacsi salva il risultato mandando sulla traversa la conclusione di Ducksch.

Brutto davvero brutto l’avvio dello Schalke in questa Bundesliga. Dopo aver perso alla prima giornata non riesce a rialzarsi e viene castigata pure dal Hertha Berlino che è a punteggio pieno. La squadra di Domenico Tedesco parte bene e grazie al VAR ottiene un rigore al 13’ per un mani in area sfuggito all’arbitro. Dal dischetto però Caliguri spara fuori e lo Schalcke viene castigata da Duda che controlla il lungo traversone di McKennie e dal limite batte Fährmann. Al sesto minuto di recupero Duda ottiene la sua doppietta segnando su punizione del 2-0. Lo Schalke termina in dieci per l’espulsione di Konoplyanka che stende Jastrzembski, da poco entrato, lanciato a rete.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks