Cagliari-Bologna, il pre-partita. Nuovo scontro diretto in vista per i felsinei.

PUBBLICITA

La squadra di Inzaghi affronterà un nuovo scontro diretto dopo quello vinto con l’Udinese. Fischio d’inizio domani sabato 6 ottobre alle 15.

 

Embed from Getty Images

 

Settimana da incorniciare per il Bologna di Inzaghi che ha infatti totalizzato 6 punti in 7 giorni. Dopo il successo con l’Udinese si profila un nuovo scontro diretto per i felsinei, questa volta alla Sardegna Arena di Cagliari contro i rossoblu isolani. I Cagliaritani arrivano al match di sabato pomeriggio dopo una dignitosa sconfitta con l’Inter a San Siro. In casa tuttavia la squadra di Maran muove la classifica: 3 pareggi nelle 3 partite disputate tra le mura amiche.

Il Bologna non cambia molto dalle ultime partite, unico rientro negli 11 titolari quello di Dijks al posto di Krejčì. L’olandese agirà sulla fascia opposta a Mattiello e sosterrà il centrocampo formato da Svanberg, Dzemaili e l’insostituibile ad oggi Nagy.
la difesa a proteggere  la porta di Skorupski sarà formata da Calabresi, Danilo e De Maio, mentre in attacco confermatissima la coppia Falcinelli-Santander, in attesa del ritorno di Palacio.

 

Embed from Getty Images

 

Bologna (3-5-2): Skorupski;  De Maio, Danilo, Calabresi ; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili,  Dijks; Falcinelli,  Santander. All.: Inzaghi.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; J. Pedro; Sau, Pavoletti. All.: Maran.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Vendola torna in politica e Roma perde l’Expo

Il congresso di Sinistra italiana, svoltosi a Perugia nei giorni scorsi, ha eletto l'ex presidente della giunta regionale della Puglia, Nichi Vendola, per acclamazione...

Fc Marsala – Empedoclina I Convocati

Mister Brucculeri Convoca i seguenti Giocatori

Torre Annunziata, al via la seconda edizione del corso di difesa personale femminile

La Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” di Torre Annunziata, con il patrocinio morale della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Sezione di Pompei), dà il via alla seconda edizione del Corso di Difesa Personale Femminile

Brindisi calcio scelto il nuovo allenatore

  Brindisi calcio il comunicato della società: SS Brindisi FC comunica che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mister Giorgio Roselli. Ex allenatore...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA