Cagliari-Bologna, il pre-partita. Nuovo scontro diretto in vista per i felsinei.

PUBBLICITA

La squadra di Inzaghi affronterà un nuovo scontro diretto dopo quello vinto con l’Udinese. Fischio d’inizio domani sabato 6 ottobre alle 15.

 

Embed from Getty Images

 

Settimana da incorniciare per il Bologna di Inzaghi che ha infatti totalizzato 6 punti in 7 giorni. Dopo il successo con l’Udinese si profila un nuovo scontro diretto per i felsinei, questa volta alla Sardegna Arena di Cagliari contro i rossoblu isolani. I Cagliaritani arrivano al match di sabato pomeriggio dopo una dignitosa sconfitta con l’Inter a San Siro. In casa tuttavia la squadra di Maran muove la classifica: 3 pareggi nelle 3 partite disputate tra le mura amiche.

Il Bologna non cambia molto dalle ultime partite, unico rientro negli 11 titolari quello di Dijks al posto di Krejčì. L’olandese agirà sulla fascia opposta a Mattiello e sosterrà il centrocampo formato da Svanberg, Dzemaili e l’insostituibile ad oggi Nagy.
la difesa a proteggere  la porta di Skorupski sarà formata da Calabresi, Danilo e De Maio, mentre in attacco confermatissima la coppia Falcinelli-Santander, in attesa del ritorno di Palacio.

 

Embed from Getty Images

 

Bologna (3-5-2): Skorupski;  De Maio, Danilo, Calabresi ; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili,  Dijks; Falcinelli,  Santander. All.: Inzaghi.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; J. Pedro; Sau, Pavoletti. All.: Maran.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA