Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria impegnata alla Sardegna Arena contro il Cagliari dell’ex Di Francesco (anticipo sabato pomeriggio alle 15,00).

Sampdoria: out Keita torna l’opzione Candreva

Ranieri riconferma la difesa impiegata nel derby: rimarrà ancora fuori, quindi, Colley. A centrocampo nuovamente disponibile Ekdal, uscito malconcio dalla stracittadina; pronto anche Candreva che potrebbe essere impiegato dall’inizio al posto di Damsgaard, con spostamento di Jankto sulla fascia sinistra. In avanti probabile, ancora una volta, che Ramirez faccia coppia con Quagliarella. Risentimento muscolare per Keita, neanche convocato insieme a Gabbiadini che prosegue nel suo programma di recupero.

http://gty.im/1283526003

Cagliari con Joao Pedro e Ounas

Il Cagliari di Di Francesco contro la Sampdoria si schiererà con un probabile 4-2-3-1. Difesa riconfermata e a centrocampo il tecnico riproporrà Nandez e Marin. In attacco il Di Francesco punterà ancora su Simeone e Joao Pedro e, per completare il tridente, Ounas è favorito su Sottil. Faragò non convocato, mentre Ceppitelli, Pereiro e Tripaldelli, appena recuperati, andranno in panchina.

http://gty.im/1283532782

  Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Rog, Marin; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone. Allenatore: Di Francesco.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

http://gty.im/1276829569

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA