Leicester su due calciatori atalantini: l’offerta è da capogiro

PUBBLICITA

Il Leicester sogna il colpo di mercato con la Dea

Il Leicester, secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, sta trattando per Castagne dell’Atalanta. L’esterno belga fa gola alla squadra inglese, ma non solo. Nel mirino della squadra anglosassone anche Robin Gosens. Entrambi i giocatori hanno disputato un’ottima stagione l’anno scorso in maglia nerazzurra, e non sarà facile cederli considerando che entrambi rientrano nei piani tattici del mister Gasperini.

Ma il calcio è imprevedibile e Le Volpi hanno il contante necessario per riuscire a convincere chiunque: 40 milioni; questa la cifra sul piatto. Adesso la palla passa alla squadra bergamasca, che dovrà valutare bene se accettare molti soldi ma perdere due gioielli importanti.

http://gty.im/1228287363

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA