CATANIA-RACING FONDI, Giannini “Non andiamo a Catania per perdere”

PUBBLICITA

Le dichiarazioni del tecnico del Fondi a 24 ore dall’esordio in campionato col Catania

“Il Catania è una squadra molto forte e ben preparata. Il loro obiettivo è ben diverso dal nostro dato che puntano alla promozione in Serie B. Sono un club con tanta storia e blasone. Noi siamo un bel gruppo e nonostante manchi ancora qualcosa siamo abbastanza pronti per questa sfida. Sto gestendo con criterio questi ragazzi per evitare che possano cadere in infortuni. Ben presto saremo tutti allo stesso livello. Tuttavia noi andiamo a Catania di certo non per perdere. Vogliamo fare bene e daremo il massimo per farlo, poi sarà il campo a dire se siamo stati bravi o meno”

Fonte Immagine: Il Messaggero-Sport

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA