COSENZA-CATANIA 0-1, le pagelle dei rossazzurri

La decide Mazzarani, la salva Pisseri

PISSERI 7- Nel primo tempo non viene quasi mai chiamato in causa, se non in qualche sporadica uscita. Nella ripresa, con il Cosenza riversato in avanti, diventa superlativo in  un parata spettacolare che fa sobbalzare i tifosi di entrambe le fazioni. Sprecato per la categoria in cui milita.

AYA 6.5- Nell’arco dei 90 minuti vigila senza mai distrarsi, contenendo i giocatori avversari. Decisivo un suo salvataggio nella ripresa.

TEDESCHI 6.5- Non soffre assolutamente la partita nei panni dell’ex, anzi controlla tutto il reparto difensivo trasmettendo fiducia e sicurezza ai suoi compagni.

BOGDAN 6.5- Vince il ballottaggio con l’altro ex di turno Blondett e ripaga  mister Lucarelli con l’ennesima prova incoraggiante. Si guadagna sempre più un posto da titolare.

SEMENZATO 6.5- Rispetto alle ultime uscite, l’ex Pordenone fa registrare dei notevoli miglioramenti. Non incide lì davanti, ma lotta e combatte dando una mano alla retroguardia rossazzurra.

MAZZARANI 7- A sorpresa viene lanciato in campo dal primo minuto e dimostra di essere spietato quando si gioca al San Vito. Così come lo scorso anno, infatti, regala il gol della vittoria. RUSSOTTO 6- Gioca alcuni sprazzi di partita, ma con la squadra in sofferenza non riesce ad essere pungente come nelle ultime gare. Si guadagna comunque la sufficienza perchè mostra impegno nel tenere alta la sua squadra.

LODI 6- Una prestazione non nelle sue corde, perchè più volte si mostra impreciso in quello che lui sa fare meglio. I meriti però vanno anche ai centrocampisti avversari che riescono a lasciargli poco spazio per muoversi. FORNITO S.V

BIAGIANTI 6- L’impegno del capitano non manca mai, ma rispetto alle ultime partite mostra stanchezza e in alcuni frangenti di gioco non riesce a calarsi nel ritmo di gara. BUCOLO S.V

DJORDJEVIC 7- Parte dal primo minuto sostituendo e non facendo rimpiangere Marchese. Partecipa nell’azione del vantaggio rossazzurro, mettendo in mezzo il cross che viene respinto dall’estremo difensore cosentino diventando un assist per Mazzarani. Molto positivo anche nella ripresa.

RIPA 6- Parte tra i titolari per la prima volta in questo campionato; non crea pericoli nella retroguardia avversaria, ma giocando spalle alla porta permette ai suoi compagni di guadagnare metri in campo. CACCETTA S.V

DI GRAZIA 6- La sua prestazione è l’emblema del suo momento attuale, vissuto sottotono e facendo il minimo sindacale. Ci si aspetta di più. CURIALE S.V

LUCARELLI 7- Le sue scelte nell’undici di partenza risultano essere azzeccate, soprattutto l’inserimento di Mazzarani. La sua presenza a bordo campo è sicuramente uno stimolo per i suoi ragazzi, che lottano a denti stretti conquistando una vittoria fondamentale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA