Liverpool-Atalanta: Le probabili formazioni


Gli inglesi del Liverpool ospitano l’Atalanta

Liverpool-Atalanta: Mercoledì alle 21 si giocherà Liverpool-Atalanta. Il match di Champions League è valido per la quarta giornata della fase a gironi. Entrambe le squadre stanno facendo bene nella massima competizione europea. Giocano un calcio aggressivo, famelico e rapido. Inglesi a punteggio pieno, mentre i bergamaschi sono a pari punti con l’Ajax.

Tanti assenti per Klopp. Gasperini senza Malinovskyi

Klopp dovrà rinunciare a una serie di assenti. La lista è lunga: van Dijk, Alexander-Arnold, Gomez, Fabinho, Thiago, Oxlande-Chamberlain, Handerson. Tsimikas e Robertson terzini, centrali Williams e Phillips. Centrocampo a tre con Keita dal primo minuto. Davanti Firmino, Manè e Diogo Jota. Non è da escludere il ritorno di Salah, dopo esito negativo del tampone.

Gasperini opta per il 3-4-1-2. Dovrà fare a meno di Depaoli e Caldara per infortunio. Malinovskyi positivo al Covid. Rientra Gollini in porta, in difesa Toloi, Djimsiti e Palomino. Non è da escludere un possibile Romero dal 1′. A centrocampo Freuler, De Roon. Hateboer a sinistra, Gosens a destra; in attacco la coppia Ilicic-Zapata.

Liverpool-Atalanta: chi scenderà in campo?

Liverpool (4-3-3): Alisson; Robertson, Williams, Philips, Tsimikas; Minler, Wijnaldum, Keita; Firmino, Manè, Diogo Jota.

Allenatore, Klopp.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Freuler, De Roon, Gosens, Hateboer, Gomez; Ilicic, Zapata.

Allenatore, Gasperini

Leggi le ultime news dal mondo dello spor:

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA