Midtjylland-Atalanta: le probabili formazioni


L’Atalanta ritorna in Champions e sfida il Midtjylland in Danimarca

L’Atalanta ritorna in Champions dopo la brillante prestazione dello scorso anno. Dopo la sconfitta contro il Napoli, questa sera la squadra di Gasperini tenterà di rifarsi in ambito europeo. Il primo ostacolo che aspetta gli atalantini è il Midtjylland, squadra del campionato danese. Sulla carta i bergamaschi sembrano favoriti, essendo questa la squadra (almeno in apparenza) meno temibile del girone, ma da non sottovalutare.

Chi scenderà in campo?

Il Midtjylland si schiererà con un 4-2-3-1 con Kaba in attacco supportato da Dreyer, Pione Sisto e Mabil. Gasperini si affida ai soliti nomi già collaudati schierati con un 3-4-1-2. In attacco Zapata e Muriel con Gomez dietro; centrocampo a quattro con Hateboer e De Roon subito titolari. In difesa Toloi, Palomino e Djimsiti; Sportiello in porta.

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba. Allenatore: Priske.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel. Allenatore: Gasperini.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA