Cody Mathès Gakpo- l’Uomo in più dell’Olanda

PUBBLICITA

Cody Mathès Gakpo- l’Uomo in più dell’Olanda- Il personaggio al momento uno dei simboli di quetso mondiale 2022:

Cody Mathès Gakpo sta mettendo i vestiti del trascinatore in casa Orange. Tre partite e tre goal. La nazionale Olandese allenata dal CT Louis van Gaal aveva il compito di vincere il suo gruppo. Qatar, Senegal ed Ecuador erano e hanno dimostrato di essere squadre alla portata dei Paesi Bassi. Certo non si è visto il gioco spettacolo degli anni passati ma allo stesso tempo si è vista una squadra solida ed organizzata che bada molto al sodo e che riesce ad essere letale in alcuni momenti della partita.

http://gty.im/1445668394

Gakpo è sicuramente l’uomo in più. Prestazioni di livello, goal importanti e giocate mai banali. La stella del PSV oltre a disputare un mondiale dorato si sta prendendo a pieni voti i favori della critica. L’idea è questa ossia che molti presidenti e Direttori Sportivi hanno segnato il nome del classe 1999 sull’agenda dei top e come spesso succede dopo un mondiale ben giocato il nome del calciatore inizia a diventare nome caldo per il calcio mercato.

Louis van Gaal nel corso della sua incredibile carriera da allenatore ha allenato campioni e futuri campioni e molto probabilmente Gakpo è l’ultimo di una lista quasi infinita per il maestro del calcio. L’Olanda vuol continuare a vincere ed andare avanti in questo Mondiale e Gakpo sarà l’uomo che dovrà trascinare gli Arancioni verso traguardi incredibili. Difficile sicuramente ma quando metti il mantello e la corona ci sono anche queste responsabilità ed a Gakpo le stelline sulla maglietta gli donano molto per il presente ma anche per un futuro molto radioso.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA