Convocazioni biancazzurri in Nazionale

PUBBLICITA

Nazionale: Cinque giocatori convocati

Nazionale: In occasione delle qualificazioni agli Europei 2020., cinque giocatori biancazzurri faranno parte delle rispettive nazionali. Convocato con l’Albania Etrit Berisha, prenderà parte alle gare del 7^ e 8^ turno del Gruppo H, che poi saranno impegnati in trasferta contro la Turchia venerdì 11.10. alle ore 20.45 e contro la Moldavia lunedì 14.10. alle ore 20.45.

Thiago Cionek farà parte della Nazionale polacca che nel Gruppo G affronterà in trasferta la Lettonia oggi, giovedì 10.10. alle ore 20.45 e la Macedonia in casa domenica 13.10. alle ore 20.45.

Oltre a Thiago Cionek, anche il biancazzurro Arkadiusz Reca farà parte della Polonia per le sfide contro la Lettonia (10.10.) e la Macedonia (13.10.).

Doppio impegno nel Gruppo G anche per la Slovenia di Jasmin Kurtic che sempre oggi, giovedì 10.10. alle ore 20.45 scenderà in campo a Skopje contro la Macedonia e domenica 13.10. alle ore 20.45 a Lubiana per il match con l’Austria.

Convocazione con il Montenegro per Marko Jankovics. Nel Gruppo A ospiteranno la Bulgaria a Podgorica venerdì 11.10. alle ore 20.45, mentre lunedì 14.10. alle ore 20.45 sarà impegnata a Pristina contro il Kosovo.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA