Convocazioni biancazzurri in Nazionale

PUBBLICITA

Nazionale: Cinque giocatori convocati

Nazionale: In occasione delle qualificazioni agli Europei 2020., cinque giocatori biancazzurri faranno parte delle rispettive nazionali. Convocato con l’Albania Etrit Berisha, prenderà parte alle gare del 7^ e 8^ turno del Gruppo H, che poi saranno impegnati in trasferta contro la Turchia venerdì 11.10. alle ore 20.45 e contro la Moldavia lunedì 14.10. alle ore 20.45.

Thiago Cionek farà parte della Nazionale polacca che nel Gruppo G affronterà in trasferta la Lettonia oggi, giovedì 10.10. alle ore 20.45 e la Macedonia in casa domenica 13.10. alle ore 20.45.

Oltre a Thiago Cionek, anche il biancazzurro Arkadiusz Reca farà parte della Polonia per le sfide contro la Lettonia (10.10.) e la Macedonia (13.10.).

Doppio impegno nel Gruppo G anche per la Slovenia di Jasmin Kurtic che sempre oggi, giovedì 10.10. alle ore 20.45 scenderà in campo a Skopje contro la Macedonia e domenica 13.10. alle ore 20.45 a Lubiana per il match con l’Austria.

Convocazione con il Montenegro per Marko Jankovics. Nel Gruppo A ospiteranno la Bulgaria a Podgorica venerdì 11.10. alle ore 20.45, mentre lunedì 14.10. alle ore 20.45 sarà impegnata a Pristina contro il Kosovo.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA