Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Roma-Spezia, ottavi di Coppa Italia tra due compagini agguerrite

Domani 19 gennaio alle 21:15 è fissato l’appuntamento per gli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Spezia. I capitolini hanno voglia di riscattarsi dopo la batosta del derby. Giallorossi attualmente al terzo posto in classifica in campionato, e con la fame di gol negli occhi. Lo Spezia di Italiano non si farà intimidire dai capitolini, in quanto anche la sua squadra sta avendo tanto da dire in questo campionato. Gli spezzini si trovano a metà classifica ma sono tra le squadre rivelazione della Serie A di quest’anno.

Roma-Spezia, grande attesa soprattutto per i giallorossi

La Coppa Italia può rappresentare per una il riscatto, per l’altra occasione di dimostrare quanto valga. Roma e Spezia che si affronteranno subito dopo in campionato. Secondo il calendario, le due compagini si rincontreranno quattro giorni dopo, il 23 gennaio all’Olimpico. C’è grande attesa soprattutto per la Roma che dovrà riprendere la fiducia dei tifosi dopo il duro colpo subito al derby. Di seguito ecco le scelte dei due allenatori per la Coppa Italia.

Roma-Spezia, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.
A disp.: Fuzato, Farelli, Smalling, Jesus, Ibanez, Karsdorp, Villar, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.
All.: Paulo Fonseca


INDISPONIBILI
: Zaniolo, Pastore, Mirante, Calafiori, Santon.
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, Bastoni; Deiola, Ricci, Saponara; Agudelo, Galabinov, Verde.
A disp.: Provedel, Krapikas, Erlic, Ismajli, Marchizza, Terzi, Ramos, Sala, Agoume, Sena, Pobega, Maggiore, Estevez, Mora, Acampora, Gyasi, Mastinu, Farias, Piccoli.
All.: Vincenzo Italiano

INDISPONIBILI: Capradossi, Nzola, Ferrer.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x