Coppa Italia, Roma-Spezia: probabili formazioni

PUBBLICITA

Roma-Spezia, ottavi di Coppa Italia tra due compagini agguerrite

Domani 19 gennaio alle 21:15 è fissato l’appuntamento per gli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Spezia. I capitolini hanno voglia di riscattarsi dopo la batosta del derby. Giallorossi attualmente al terzo posto in classifica in campionato, e con la fame di gol negli occhi. Lo Spezia di Italiano non si farà intimidire dai capitolini, in quanto anche la sua squadra sta avendo tanto da dire in questo campionato. Gli spezzini si trovano a metà classifica ma sono tra le squadre rivelazione della Serie A di quest’anno.

Roma-Spezia, grande attesa soprattutto per i giallorossi

La Coppa Italia può rappresentare per una il riscatto, per l’altra occasione di dimostrare quanto valga. Roma e Spezia che si affronteranno subito dopo in campionato. Secondo il calendario, le due compagini si rincontreranno quattro giorni dopo, il 23 gennaio all’Olimpico. C’è grande attesa soprattutto per la Roma che dovrà riprendere la fiducia dei tifosi dopo il duro colpo subito al derby. Di seguito ecco le scelte dei due allenatori per la Coppa Italia.

Roma-Spezia, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.
A disp.: Fuzato, Farelli, Smalling, Jesus, Ibanez, Karsdorp, Villar, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.
All.: Paulo Fonseca


INDISPONIBILI
: Zaniolo, Pastore, Mirante, Calafiori, Santon.
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, Bastoni; Deiola, Ricci, Saponara; Agudelo, Galabinov, Verde.
A disp.: Provedel, Krapikas, Erlic, Ismajli, Marchizza, Terzi, Ramos, Sala, Agoume, Sena, Pobega, Maggiore, Estevez, Mora, Acampora, Gyasi, Mastinu, Farias, Piccoli.
All.: Vincenzo Italiano

INDISPONIBILI: Capradossi, Nzola, Ferrer.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA