Calciatore, ma anche fotomodello, Cristiano Ronaldo è il nuovo testimonial del brand Yamamay

Solo pochi giorni fa la Nike aveva dichiarato di essere “profondamente preoccupata” per le accuse di presunto stupro rivolte al campione della Juventus.
Completamente opposta, invece, la posizione assunta da Yamamay.
Il brand del Gruppo Pianoforte Holding S.p.A. di proprietà delle famiglie napoletane Cimmino e Carlino difende esplicitamente il campione portoghese, ritenendo la vicenda inverosimile.

Yamamay sta con CR7

Siamo in piena campagna, non abbiamo modificato il nostro piano di investimento e continuiamo il nostro percorso pubblicitario, che tra l’altro sta andando benissimo, perché crediamo che in questi casi vale sempre la presunzione di innocenza” – ha dichiarato Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato di Yamamay, all’ANSA.

CR7 Underwear

CR7 Underwear

“Monitoriamo costantemente l’evoluzione di questa vicenda che ci sembra talmente inverosimile che siamo convinti che si sgonfierà nel giro di pochissimo tempo. Cristiano Ronaldo si è sempre dimostrato un campione dentro e fuori del campo e siamo convinti che tutto rientrerà. Se poi mi si chiede un parere personale, dico che è una vicenda talmente inverosimile che credo sia sotto gli occhi tutti. Dal movimento #MeToo abbiamo imparato tante cose positive, ma anche tante negative e sicuramente a volte diventa uno strumento per chi vuole avere la ribalta. Detto questo, credo che sia eticamente giusto che la squadra, le aziende e gli sponsor e le persone che sono da sempre vicine al campione continuino ad essergli a fianco. Noi con Cristiano Ronaldo abbiamo un accordo annuale, la campagna è iniziata poche settimane fa e va a gonfie vele”.

CR7 Underwear

CR7 Underwear

Print Friendly, PDF & Email