Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Cremonese-Crotone: Domani, presso lo Stadio Giovanni Zini di Cremona, alle ore 15:00, si disputerà Cremonese – Crotone, valida per la 4^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa arriva dal pareggio contro l’Empoli, pareggio inutile se si guarda la classifica, ora si trovano a 5 punti e il primo posto si trova a 4 punti di distanza, i rossoblù domani ospiti a Cremona cercheranno di portarsi a casa i 3 punti, così da risalire un po’ la classifica.

La squadra di Mister Rastelli arriva invece da una pesante sconfitta per 4-1 contro il Pisa, si trovano a 3 punti in classifica. Domani hanno la carica dei loro tifosi ma il Crotone non è un avversario semplice e che gioca anche un bel calcio.

L’ultima volta che si sono scontrate queste due squadre il risultato è finito in pareggio con reti inviolate, domani sulla carta partono da favoriti gli ospiti ma nel calcio questo conta poco, l’unica cosa sicura che si assisterà ad una grande partita.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

CREMONESE-CROTONE, ULTIMO PRECEDENTE

33^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Crotone – Cremonese 0-0.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: SACCHI

Assistenti: MACCADINO – CIPRESSA

IV uomo: MERAVIGLIA

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Bianchetti, Mogos, Valzania, Castagnetti, Deli, Migliore, Ciofani, Ceravolo. ALLENATORE: Rastelli.
CROTONE (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Gigliotti, Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta, Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks