Crotone – Frosinone: Tra qualche ora, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00 si disputerà Crotone – Frosinone, valida per la 37ª giornata di Serie B.
<strong>Crotone–Frosinone: Il Crotone di Mister Stroppa arriva da una grandissima vittoria in casa del Livorno per 1-5. Vittoria che promuove il Crotone in Serie A con due giornate di anticipo.
Questa sera affronterà il Frosinone e ormai non avrà nessuna pressione e quindi se la giocherà tranquillamente senza regalare ovviamente niente ai propri avversari, cercando di terminare la stagione ancor più in positivo. Sarà l’ultima partita casalinga allo Scida di questa stagione e quale miglior modo di festeggiare il ritorno in Serie A, se non quello di vincere l’ultima partita in casa.
Crotone che occupa il secondo posto con 65 punti in classifica.
Il Frosinone di Mister Nesta invece, arriva da una sconfitta contro il Benevento per 2-3. Sconfitta pesante, che ovviamente non aiuta in ambito di classifica, infatti ancora non hanno la certezza matematica di partecipare ai play off, e sperano che questa sera il Crotone li aiuterà “favorendogli” un pò la vittoria.
Il Frosinone con una vittoria metterebbe la parola fine per i play off, ma se questa sera non arrivassero i 3 punti dovrà giocarsela nell’ultima partita contro il Pisa che sarebbe per loro una diretta avversaria.
Gialloblu che si trovano al quinto posto con 53 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
18^ giornata d’andata di Serie B Frosinone – Crotone 1-2 (Mazzotta 24′ (C); Paganini 44′ (F); Marrone 90’+1′ (C)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: DI MARTINO
Assistenti: SCARPA – SCHIRRU
IV uomo: MIELE
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-5-2): Festa; Golemic, Marrone, Cuomo; Mustacchio, Benali, Gomelt, Crociata, Molina; Simy, Maxi Lopez. ALLENATORE: Stroppa.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Gori, Maiello, Haas, D’Elia; Novakovich, Dionisi. ALLENATORE: Nesta.
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri
Leggi anche altre news dal mondo dello sport:
- Vittoria e ritorno in Serie A per il Crotone
- Livorno – Crotone. Le probabili formazioni
- Alex Zanardi, quarto intervento chirurgico. Condizioni stabili