Crotone – Spezia. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00, si disputerà Crotone – Spezia, valida per la 21^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa arriva dalla vittoria del derby contro il Cosenza nell’ultima giornata per 0-1. Vittoria importante che li avvicina sempre di più ai primi posti, anche se il Benevento sta correndo il doppio delle altre, infatti ha 15 punti di vantaggio sul Pordenone che è secondo.

Sulla carta dovrebbe essere una partita facile per i rossoblù ma non bisogna mai sottovalutare l’avversario, e quindi domani gli squali di Mister Stroppa dovranno impegnarsi molto per prendersi i 3 punti e dalla loro avranno anche i loro tifosi pronti a sostenerli fino all’ultimo secondo. Attualmente il Crotone si trova al terzo posto con 34 punti in classifica.

Allo Scida arriverà lo Spezia di Mister Italiano. Nell’ultima giornata hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Cittadella e domani cercheranno in tutti i modi di vincere, anche se il Crotone in casa non è mai un’avversario facile da affrontare. In classifica occupano il quattordicesimo posto con 25 punti.

Gara da seguire fino alla fine, dove non mancheranno le emozioni da entrambe le parti.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

2^ giornata d’andata di Serie B, Spezia – Crotone 1-2: ( Simy (rig.) 24′, Simy 29′ (C); Ricci 44′ (S)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: SERRA

Assistenti: ROBILOTTA M. – SACCENTI

IV uomo: ROBILOTTA I.

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Gigliotti, Marrone, Golemic; Zanellato, Benali, Barberis, Molina, Mazzotta; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet, Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos, Mora, Maggiore, Bartolomei, Ricci, Bidaoui, Gyasi. ALLENATORE: Italiano.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA