Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00, si disputerà Crotone – Spezia, valida per la 21^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa arriva dalla vittoria del derby contro il Cosenza nell’ultima giornata per 0-1. Vittoria importante che li avvicina sempre di più ai primi posti, anche se il Benevento sta correndo il doppio delle altre, infatti ha 15 punti di vantaggio sul Pordenone che è secondo.

Sulla carta dovrebbe essere una partita facile per i rossoblù ma non bisogna mai sottovalutare l’avversario, e quindi domani gli squali di Mister Stroppa dovranno impegnarsi molto per prendersi i 3 punti e dalla loro avranno anche i loro tifosi pronti a sostenerli fino all’ultimo secondo. Attualmente il Crotone si trova al terzo posto con 34 punti in classifica.

Allo Scida arriverà lo Spezia di Mister Italiano. Nell’ultima giornata hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Cittadella e domani cercheranno in tutti i modi di vincere, anche se il Crotone in casa non è mai un’avversario facile da affrontare. In classifica occupano il quattordicesimo posto con 25 punti.

Gara da seguire fino alla fine, dove non mancheranno le emozioni da entrambe le parti.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

2^ giornata d’andata di Serie B, Spezia – Crotone 1-2: ( Simy (rig.) 24′, Simy 29′ (C); Ricci 44′ (S)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: SERRA

Assistenti: ROBILOTTA M. – SACCENTI

IV uomo: ROBILOTTA I.

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Gigliotti, Marrone, Golemic; Zanellato, Benali, Barberis, Molina, Mazzotta; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet, Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos, Mora, Maggiore, Bartolomei, Ricci, Bidaoui, Gyasi. ALLENATORE: Italiano.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi