Empoli-Lazio, arbitra Orsato

Orsato dirigerà il match del Castellani

Di seguito il comunicato ufficiale del club:
Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la quarta giornata di andata del Campionato di Serie A 2018/19.
Daniele Orsato di Schio l´arbitro di Empoli-Lazio, sfida in programma domenica 16 settembre alle ore 18.00 allo stadio Castellani. Giorgio Schenone di Genova e Davide Imperiale di Genova gli assistenti; Francesco Guccini di Albano Laziale il IV uomo; Luca Pairetto di Nichelino il Var, Alberto Tegoni di Milano l´Avar.
Orsato dirigerà per la settima volta gli azzurri: nei 6 precedenti fin qui giocati 3 vittorie, tutte al Castellani, (3-1 con il Palermo nel campionato 2007-08, 2-0 con il Cesena nel 2014-15 e 4-0 sul campo del Pescara nel 2017-18) e altrettante sconfitte (2-0 con il Siena al Castellani nel 2008, 3-1 a Cittadella nel 2010, 3-1 in trasferta con il Sassuolo nel 2014).
Sono 28 i precedenti con la Lazio, con 10 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, proteste a Pozzuoli contro la classe politica in seguito ai terremoti

Pozzuoli è scesa in piazza per esprimere paura e protesta contro l'abbandono delle istituzioni. L'attività bradisismica crescente (che ha visto il picco tra il...

Pallacanestro Antoniana si va a gara quattro

Pallacanestro Antoniana si va alla prossima sfida. Il Focus Ufficiale della società giallorossa. Cercola risorge dal -22 e riapre la serie, G3 finisce 90-85 al...

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA