Udinese Forese Academy, protocollo d’intesa con l’Istituto Alberghiero di Erice: il comunicato

PUBBLICITA

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell’Udinese Forese Academy, sull’importante protocollo d’intesa stilato con l’Istituto Alberghiero di Erice.

COMUNICATO STAMPA UDINESE FORESE ACADEMY

“Mentre proseguono gli allenamenti, è stato stilato un importante protocollo d’intesa tra la nostra società e l’Istituto Alberghiero di Erice. I nostri tesserati incontreranno gli alunni e i professori dell’Istituto per parlare di sana alimentazione. In occasione dell’evento, che si terrà il 25 Settembre presso i nostri campi Forese, i docenti Francesco Guida ed Enzo Cataldo assieme agli alunni dell’Istituto proporranno delle bevande vegetali naturali, una valida alternativa agli sport drink e un importante supporto nell’alimentazione di tutti giorni. Ringraziamo la Preside dell’Istituto, la dottor.ssa Pina Mandina, gli alunni e i professori per la disponibilità dimostrata”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA