Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Empoli, le prime parole del portiere Branduani, il nuovo portiere ha parlato in sala stampa sede di presentazione, ecco le sue prime parole come riporta il sito ufficiale della società:

“La squadra sabato mi ha fatto una buona impressione nonostante la sconfitta – ha dichiarato il neo portiere azzurro -, anche perché va tenuto conto che quando si cambia tanto ci vuole tempo per trovare la quadratura. Arrivare qua è per me è una grandissima occasione, ringrazio chi mi ha voluto qua e darò il massimo per questa società.

Sono una persona serena, cerco di trasmetterlo agli altri dentro lo spogliatoio, dove sono entrato in punta di piedi. Allegria e serenità sono i fattori necessari per far bene, consapevoli che dobbiamo cercare sempre di tenere un equilibrio se vogliamo arrivare all’obiettivo.

La Spal? Mi porto dietro quel bellissimo ricordo, con una doppia promozione che ha permesso ad una grande società di tornare in A. sono felice di aver fatto parte di quella storia e spero, magari, di ripetermi anche qui”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi