Abbiamo intervistato un ex attaccante di Pisa e Juve Stabia, uno che ha segnato gol sia all’Arena che al Menti, questa la sua opinione sul prossimo match tra Juve Stabia e Pisa di domenica prossima 29 Settembre.
Ti piace questa formula della Coppa Italia o potrebbe essere migliorata?
La formula di questa Coppa Italia, potrebbero esserci delle migliorie, ma sarebbe un discorso lungo da affrontare.
Ieri il Pisa ha allungato in classifica grazie alla sentenza favorevole, secondo te quante chance di promozione può avere?
I punti dati al Pisa sono meritati, adesso ha un vantaggio più si va avanti e più può prendere la consapevolezza di andare avanti. Come si dice l’appetito vien mangiando, non vedo per il Pisa queste grandissime concorrenti che potrebbero dominare il campionato. Il Pisa ha tutte le carte in regola per primeggiare.
Tu eri un attaccante, dammi la tua opinione su Bonfanti e Adorante.
Sono due buoni attaccanti, potranno essere importanti nell’economia delle due squadre. Mi auguro che entrambi possano far bene e segnare molte reti per le rispettive squadre
Come può mettere in difficoltà il Pisa la squadra di Pagliuca?
La partita intanto si giocherà su un sintetico, ambiente difficile, ritengo però che la prima della classe debba avere la consapevolezza di andare a far punti su tutti i campi. La Juve Stabia sta attraversando un piccolo momento di difficoltà, ed il Pisa deve esser bravo ad approfittare delle carenze della squadra di Pagliuca.
Quante chance ha, con questa rosa la Juve Stabia di salvarsi?
La Juve Stabia può tranquillamente salvarsi, non vedo rose importanti da poter squilibrare il campionato anche nelle parti basse della classifica.La Juve Stabia deve trovare continuità di risultati, e non commettere ingenuità.